Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corona: “Con Silvia è finita, ma sarò sempre in debito con lei. Belen e Nina Moric…”

Dopo due anni di silenzio, l'ex re dei paparazzi concede a CHI una lunga intervista nella quale ha parlato delle sue donne

prov

Fabrizio Corona ha rilasciato un'intervista a CHI nella quale ha rivelato che la sua storia d'amore con Silvia Provvedi è finita. Davvero agghiaccianti le parole usate per raccontare: "Silvia non mi ha mai abbandonato e sarò sempre in debito con lei. Mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita per vivere la mia. Con lei ho sbagliato. Sono uscito dal carcere, lei è venuta ad abbracciarmi e io ho guardato fotografi e cameraman. Lei è diventata trasparente e le uniche parole che ho detto davanti ad una fan che urlava 'sei un mito' è stata 'lo so'. Mi spiace ma avevo fin da subito fame di vita e non degli abbracci di Silvia. Ho ripreso a far l’amore con il mio lavoro. E Silvia era lì che mi guardava, che mi aspettava, che forse capiva. Forse... Siamo entrati in crisi. Dentro di me non ho mai smesso di amarla. Mai. Ma il lavoro mi ha allontanato da Silvia, che invece aveva bisogno di noi. Pensavo potesse comprendere, non lo ha fatto. Oggi, purtroppo, è finita".

BELEN - Corona ha parlato anche dell'argentina, sua ex fidanzata, e di Iannone attuale fidanzato della show-girl: "Non sono innamorato di lei. L'ho incontrata per sbaglio con Iannone, dicono mi somigli. L'ho salutato cordialmente e lui mi ha fatto ridere perché con la r moscia mi ha detto "Buongiorno, signor Corona". Quando lo vedo correre, mi sento un po' come se ci fossi io su quella moto".

MORIC - "Sto cercando di recuperare il suo rapporto con nostro figlio Carlos, lui ha un'intelligenza sopra la media, è il mio gol più bello. Non è una situazione facile, stiamo facendo questa cosa con i servizi sociali. Ma è una mamma e va rispettata. Spero però che lei cambi in positivo. Non per me, per Carlos", ha aggiunto parlando ancora di una delle donne del suo passato.

(Fonte: affariitaliani.it)

tutte le notizie di