news

Capotondi: “La Roma di Pallotta? Ci serve un padre. Non sono spallettiana. Di Francesco…”

La bella attrice è una nota tifosa della squadra giallorossa e anche di Nainggolan

prov

Cristiana Capotondi, nota attrice italiana, è pure una nota tifosa della Roma. Ospite del Corriere delloSport, per presentare il film Nome di donna, ha parlato della squadra allenata da Di Francesco e ha sottolineato:

-La Roma arriverà in Champions League alla fine di questa stagione?

Non lo so, è complessa la vicenda quest'anno. Però forse nelle prime quattro si entra. 

-Quanto ti manca Totti? 

Non sono mai stata una tottiana di ferro, ma mi manca moltissimo e non riesco a vedere ancora la Roma, non ce la faccio ancora, devo aspettare un turno ancora. 

-Di Francesco ti piace come allenatore? 

Mi è piaciuto molto al Sassuolo. Trovo che sia stato molto bravo, ma la Roma è complessa per tutti. Lo abbiamo vista con Capello, con Spalletti, i grandi hanno fatto fatica a Roma. 

-Eri una spallettiana? 

No.

-La Roma passa il turno con la Shaktar? 

Da tifosa me lo auguro. Dato che ci sono squadre che vincono in Italia al 93esimo con gol da sdraiato, spero in un colpo di... fortuna. 

-La vicenda social di Nainggolan la conosci? Secondo te i giocatori fanno troppo uso dei social?

Sì. Ho visto. Non so se usano troppo i social. Ma Nainggolan sta bene senza cresta, spero sia un segnale di semplificazione. 

-Con Pallotta la Roma vincerà ?

Penso che la Roma abbia bisogno di un padre. Abbiamo avuto Viola, Sensi, dobbiamo trovare qualcuno che vive qua e non vive lontano. Se Pallotta si trasferisce e riesce a prendersi carico allora sì. 

(Fonte: corrieredellosport.it)