Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Canalis: “Non volevo diventare la Carrà. Vieri sarà papà, mi sono commossa, felice per lui”

L'ex velina si è raccontata a Vanity Fair e dice di essere contenta perché Bobo aspetta un figlio dalla Caracciolo

prov

Per anni lei e Bobo Vieri hanno incarnato il tipico luogo comune velina-calciatore. Erano considerati una coppia perfetta Elisabetta Canalis e l'ex attaccante. Lei oggi vive in America, ha sposato un medico, lui è il compagno di un'altra velina, Costanza Caracciolo, e da lei aspetta un figlio. La Canalis ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair e ha confessato: «Ho chiamato Bobo per congratularmi con lui, mi è venuto da piangere, con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa restano importanti».

Poi ha parlato anche di altro: «Punturine? Sì, sulla fronte, qualche aggiustata, ma senza trasformarsi in una maschera. Non voglio fare come quelle donne che anziché essere vecchie preferiscono diventare finte. Da quando ho smesso di fumare la mia pelle è rinata».

«La prima volta che ho visto mio marito ho pensato che era figo e ho fatto di tutto per fidanzarmi con lui. Mia figlia? La sto crescendo selvaggia, mai alzata da un pavimento, voglio che impari anche a cavarsela da sola. Se mi manca il mondo dello spettacolo? C'è stato un momento in cui era una gogna mediatica, dicevano che ero incinta, che ero rifatta, che mi avevano lasciato, che mi avevano tradita e oggi sono sollevata. Non ho mai voluto diventare la Carrà e non tornerei indietro», ha aggiunto.

(Fonte: Vanity Fair)

tutte le notizie di