Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Borriello: “Volevo essere Ronaldo, dramma Astori mi ha cambiato. Ho scelto Ibiza perché…”

L'ex attaccante, tra le altre, di Milan e Roma, si racconta

piffe

Marco Borriello ha parlato a La Vita in Diretta, in onda su RAI , in merito alla scelta di approdare all'Ibiza, formazione che milita in Serie C spagnola:

"L'anno scorso sono stato infortunato, quindi non ho giocato molto, e la mia casa è a Milano. Ho passato molto tempo a Milano: mi svegliavo al mattino e mi ritrovavo lì e anche se Milano mi piace dicevo no, non è la vita che voglio fare. Quindi ho sempre pensato di venire a vivere qui a Ibiza, dove c'è il sole, il mare e ci si può divertire, è un'isola completa, con un aeroporto internazionale e adesso speriamo di portare anche qualche evento con lo sport. L'Ibiza a livello calcistico non ha storia: cercheremo di portare la squadra ad altissimi livelli e di iniziare la storia di questo Club".

DRAMMA ASTORI - "Avrei voluto fare la carriera di Cristiano Ronaldo, non ci sono riuscito, ma sono contento lo stesso. Mi godo la vita sempre con il sorriso e la massima positività. L'anno scorso è successo qualcosa, tra noi calciatori, che ci ha colpito da vicino e che è stata purtroppo la morte di Davide Astori. Io al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che diceva che a volte si guadagnano tanti soldi, si ha il successo però, da un momento all'altro, non ci sei più. Quindi ho iniziato a godermi un po' la vita, a prenderla un po' più alla leggera. Purtroppo Davide se n'è andato, ma penso ci abbia lasciato un grande insegnamento".

tutte le notizie di