Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Borriello: “Ibiza, voglio ancora giocare prima di ritirarmi. Io sono single ma l’Isola…”

L'attaccante italiano sta per iniziare la sua nuova esperienza: "Ma se non dovesse andare bene strapperò il contratto da giocatore e farò il dirigente"

prov

«Sono disponibile finalmente dopo nove mesi, poi deciderà il mister. E' un po' che non gioco e anche se sono categorie inferiori il ritmo è alto. Sono venuto a Ibiza a rilassarmi e mi sto portando a casa molte pressioni da stampa e tifosi». L'ex attaccante della Juventus Marco Borriello ha deciso di provare a giocare nella squadra dell'isola prima di chiudere la sua carriera e ha spiegato: «La gente si aspetta molto dopo tanto rumore, ma siamo pronti e ci stiamo preparando bene per la scalata, la squadra è pronta e la società si sta strutturando per essere grande. Qui non sapevano cos'è il calcio prima del nuovo presidente, diventeremo una formazione importante», ha aggiunto.

-Se ho scelto per il posto?

Ho firmato per il progetto, il presidente ha anche gestito il Valencia e lo ha portato in Champions. Stavo per ritirarmi ma è arrivata questa nuova sfida.

-Obiettivo?

Vorrei essere in futuro un dirigente di prima categoria e spero che possa scalare posizioni più velocemente possibile.

-Se sento responsabilità? 

Sì è normale, la gente si aspetta tanto, anche la società e i miei compagni. Ho delle pressioni ma sono pronto, ho accettato questa sfida. Se il presidente dovesse pensare che non sono all'altezza senza nessun problema strappo il contratto da giocatore e prendo quello da dirigente. So ancora di poter dare qualcosa, voglio aspettare un attimino prima di appendere le scarpette al chiodo.

-Distrazioni a Ibiza?

Non sono sposato, ma ho una carriera alle spalle di locali e mi sono stufato, devo dire la verità. Oggi si va a riposare, si sta con le famiglie e domani ci si ritrova presto. Il bello di questo posto è che la mattina ti alleni presto poi puoi andare in spiaggia con gli amici a rilassarti e goderti la vita. E' il valore aggiunto di questa isola dove magari vorrebbero fermarsi tanti giocatori, ma prima non c'era la squadra, ora gliela stiamo preparando. 

(Fonte: SS24)