Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Balotelli e la cavalleria: “Davvero non esiste?”. Poi dice: “Essendo io single…”

Il calciatore del Nizza non è più fidanzata: la sua ex compagna a gennaio gli aveva regalato il piccolo Lion

prov

Ha due figli da due ex compagne diverse. Mario Balotelli da ormai diversi mesi non è più fidanzato con Clelia, la donna che a gennaio ha messo al mondo il suo secondo figlio, Lion. I giornali italiani di gossip avevano parlato del fatto che fosse stata la donna a farlo per un presunto tradimento e si era parlato di crisi già nel mese di marzo, lui aveva negato il tradimento: "Chi vi ha mai detto che io fossi mai stato fidanzato con questa ragazza?", aveva addirittura detto dando dei bugiardi ai giornalisti che avevano parlato della sua vita privata.

 Foto tratta da CHI

Il giocatore del Nizza continua ad essere single e lo ha rivelato sulle storie di Instagram parlando della cavalleria degli uomini e ha risposto ad una domanda in particolare: 'Donne, quando è stata l'ultima volta che un ragazzo ha aperto la portiera dell'auto per voi? Comunque io essendo single, l'ultima volta che l'ho fatto è stato per mia madre e per mia figlia". Chiaro, le sue donne sono loro: Balo ha il cuore libero.

L'ex giocatore di Milan e Inter ha anche un'altra figlia, la sua primogenita si chiama Pia ed è nata dalla sua celebre relazione con Raffaella Fico: inizialmente Mario non aveva riconosciuto sua figlia, poi l'ha fatto e oggi l'adora da bravo papà.

 Foto tratta da CHI
 Balo e i suoi due bambini, foto da Instagram

Balo e i suoi due bambini, foto da Instagram